mercoledì 31 luglio 2013

Sospetti e sfogo

Buongiorno :3
Ieri sera binge. Ormai da me ci si può aspettare solo quello, quinid non meravigliatevi se ogni due giorni ci ricado dentro, nonostante avessi detto 'ce la farò, non cadrò, terrò duro'.
Ora ogni volta che le uso potrete pure tirare anticipatamente le conclusioni.
Vabbè, sono una delusione.
I miei comprano cagate a raffica; santuriamente nella dispensa compare la nuova confezioni di merendine integrali, che di integrale hanno solo il nome, oppure i biscotti, quelli tanto buoni che mi fanno cadere nel binge, quelli che escono dal sacchetto uno ad uno per poi finire nel mio stomaco.
Inizio davvero a pensare che lo facciano apposta.
Entrambi sono leggermente sovrappeso e per la loro età e altezza dovrebbero pesare di meno.
Cercano di cucinare cose leggere (certo, salsicce con purè o formaggi vari) e poi quando vanno a fare la spesa rempiono almeno un sacchetto con junk food.
Oh, i magnum. dentro.
I biscotti. dentro.
Guarda, quelle brioche sono nuove, proviamole. dentro.
Un nuovo tipo di gelato. dentro.
Ovviamente per un paio di giorni resisto: apro il freezer, vedo un magnum.
Dai, è l'ultimo, lo mangerà sicuramente mio padre o mia madre.
Papà ne ha già mangiato uno, niente da fare.
Mamma non lo vuole. Vuole dimagrire (ma alla fine quando torna da lavoro si butta su biscotti al burro e barattolino al cioccolato).
Quindi finisce che me lo mangio io.

Sembra che li comprano per farmeli poi mangiare. Sanno che casco, alla fine sono io quella raccatta cagate da casa.
Quando finiscono poi, dopo il giorno di spesa,sono nuovamente là a guardarmi.

E' un circolo infinito.
Vogliono avere una figlia grassa? non so.
Domani parto. Sono da ospiti quindi non posso andare in dispensa e prendere cibo. Durante il giorno usciremo a fare passeggiate e vedere alcuni posti. In più (se riuscirò a svegliarla -.-) andrò a correre la mattina presto con la mia amica.
Questo vuol dire niente binge e tanto movimento. hurray :D

Oggi in fatto di cibo voglio stare leggerissima. Sono stata male tutta la notte con conseguenza che mi sono svegliata alle 6 -.-''
La pancia fa ancora male, sono le maledette merendine 'INTEGRALI' di ieri sera.
Vaffanculo. State zitte.

Una cosa positiva: vicino a casa mia c'è un negozio di tè, ne hanno di tantissimi tipi :D
Come già sapete io amo il tè, mi rilassa e fa benissimo all'organismo e alla pelle. In più ha un gusto gradevolissimo.
Lo bevo sempre senza zucchero e mi sveglia per bene :3
Probabilmente andrò a fare una passeggiata con il mio cane fino là per prendere qualcosina, per muovermi un pò.
Devo preparare anche la valigia.
Fare i compiti.
Vedere i posti da visitare a Londra
Ordinare la camera.
Fare la doccia.

AAAAAAAAH DEVO FARE TANTISSIME COSE ç.ç meglio che vada.
Ci sentiamo stasera splendori, vi leggo sempre <3

10 commenti:

  1. Ciao tesoro, grazie per i tuoi commentini di supporto <3 ti posso capire bene, anche per me ieri sera è stato un dramma.. ripartiamo con buone intenzioni, e speriamo vada sempre meglio! Divertiti in vacanza *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaw grazie mille *^* e mentre io sarò in vacanza a riprendere i chili persi (D:) tu cintinua così, che vai alla grande :3

      Elimina
  2. Anch'io amo il the ** ho dei genitori identici ai tuoi, ma tengo duro, non entro mai in cucina. La realtà me la dicono in faccia: mi vogliono più grassa! Anche i tuoi forse! Stai lontana da loro se mangiano schifezze, non sarai tentata :)

    RispondiElimina
  3. E' colpa dei tuoi, veramente. Purtroppo non possono farci niente. Quando vivevo coi miei potevo impuntarmi quanto volessi, ma se avevo fame e le uniche cose in casa erano porcherie dovevo mangiarmi quelle, punto e basta. Vivendo da sola compro quello che voglio, quindi di solito i cibi su cui abbuffarmi semplicemente mancano, e la strada da casa al supermercato mi fa tornare lucida, solitamente.
    Ora che ad esempio sono dai miei per le vacanze non posso scampare a pranzi e cene, certo, posso controllare le porzioni ed evitare magari i primi, però se mamma ha cucinato salsiccia e tutte le altre cose in casa sono grasse allo stesso modo non posso farci nulla, devo mangiare almeno un po' di salsiccia. Di solito le merendine, i biscotti e quelle cose sono relegate alla colazione per me, non sento mai desiderio di dolci durante la giornata, quindi durante il pomeriggio e la mattina tiro avanti a forza di tea...

    Anche io che da sola ho abbastanza autocontrollo quando sono dai miei, purtroppo, non ce la faccio, ma solo perché le cose in casa son quelle, e se mi vien fame purtroppo c'è solo quello che posso mangiare :'( ti capisco quindi, non abbatterti!

    RispondiElimina
  4. ciao cara come ti capisco...il binge è infernale e soprattutto se hai tutto a casa.. io per fortuna ho una mamma che ci tiene alla linea e un papa non goloso quindi dolci ben pochi..ma l supermercato è vicino.. è quello il mio sconglio..ti seguo <3

    RispondiElimina
  5. Beh, intanto: buona vacanza, cerca di godertela!
    In secondo luogo: ci cadiamo tutte, non sentirti una delusione, è che diventa abbastanza inevitabile affrontare periodi del genere.
    I miei genitori fanno la stessa identica cosa, non preoccuparti: con la differenza che mia madre sembra una bambolina e non fa che ripetermi quanto sono venuta fuori diversa da lei.
    Cerca di ignorare, concentrati su te stessa. Sii egoista, sii forte e non torturarti quando cadi. L'importante è rialzarsi e, a quanto vedo, tu lo fai sempre.

    Ti sono vicina, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao!:) Sai anche a me capita di cedere quando vedo che loro non mangiano certi dolci, anzi mi capita che per esempio se loro e le miei sorelle dopo pranzo mangiano il gelato o altri dolci io riesco ad alzarmi e andarmene invece se loro non mangiano nessun dolce li mangio io!!O.O e` assurdo ma e` cosi` .. Pero` se ci pensi nessuno ci obbliga a mangiarli quindi dovremmo essere in grado di controllarci , si` come se fosse facile D:
    Buona vacanza !!!!:):)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro... Da me x fortuna sono proprio le schifezze ke mancano, mia madre nn me ne ha MAI comprate, ma abbondano pane e pasta, e tutta sta roba... E il fritto... Ed è proprio x qiesto ke desidero le schifezze ancor di piu... Tieni duro.. Stai il piu lontano possibile dalla cucina.. Un bacio <3

    RispondiElimina
  8. Ciao stellaaa....che figo il tuo blog..
    Ti stringo, ce la faremo insieme <3
    sono con te, ti seguo <3
    Passa da me se ti va ;*
    Rose

    RispondiElimina