domenica 28 luglio 2013

Si ricomincia.

Goodmorning sweethearts
Ho deciso, voglio ricominciare tutto da capo. Non voglio mentirvi, con voi voglio essere sincera.
La situazione mi è sfuggita di mano, troppo. Ho mandato a monte tutto quanto. tutto il lavoro di questi tempi.
Ieri e l'altro ieri ho voluto 'mangiare come una persona normale' e, beh, ho messo su due chili.
Sono a 52kg  ora. Vedo la mia pancia più tonda, il minuscolo thigh gap che avevo sta ancora di più scomparendo, le cosce sono più cicciose.
Non voglio più essere quella di prima, voglio essere magra, sentirmi magra e bella. 
Voglio essere soddisfatta di me stessa. 

Voglio ricominciare a contare le calorie, segnarmi filo per segno quello che ingurgito e quello che brucio.
Voglio raggiungere perlomeno i 50 prima di partire, ovvero giovedì.
Ho quattro giorni. Ce la devo fare.
Oggi semi-digiuno. Ci sono i miei a casa e se non mangio niente si arrabbiano e si insospettiscono. Ho già saltato il pranzo perchè 'mi fa male lo stomaco'. Ho già buttato giù tre tazze di tè caldo. Ho deciso che mangerò una carota per merenda e poi per cena il minestrone.
Domani digiuno totale, o ancora semi digiuno. Ho paura che non mangiando per due giorni e poi mettendo qualcosa in bocca il corpo non bruci più, ma trattenga tutto dentro.

Secondo voi se mangio verdure ma non faccio movimento ingrasso lo stesso?
Sono piena di paranoie, aiutatemi :(



6 commenti:

  1. No tranquilla!! con le verdure sei apposto , l'importante non condirle con il sale...

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    1. Il sale non lo uso mai, quindi sono a posto :)

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  2. Tesoro è bruttissimo sentirti così giù.. Non farti così male, non ne hai motivo. Si può aumentare di peso per tantissimi motivi, e così come la bilancia oggi segna un kg in più domani può segnarne uno in meno. Non fare digiuno, semmai mangia frutta e verdura e un po' di proteine se fai sport. Se vuoi che le cosce siano toniche, devi nutrire i muscoli, senza proteine non potranno rafforzarsi e non ottieni niente. Prediligi i cibi poveri di carboidrati e grassi e che contengano molte fibre e proteine. Le carni magre come il pollo, il tacchino, la bresaola di tacchino, i fiocchi di latte, il pescespada affumicata, i filetti di pesce.. Mangiando molte verdure e frutta e facendo 4-5 pasti al giorno, non ingrasserai di certo. Più fai privazioni, più corri il rischio di abbuffarti. Stai su.. un bacio.

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  3. Tesoro per prima cosa stai tranquilla, xke quel 52 è solo di "peso". Tornerai al 50 in men ke non si dica, giusto il tempo di avere lo stomaco di nuovo vuoto... Tranquilla cara ok? Non è niente.. Bacii <3

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    1. Spero davvero di vedere un numero più basso domani ç.ç

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