giovedì 11 luglio 2013

Self-control

Resistere al cibo-spazzatura è sempre più difficile, specialmente perchè tutti quelli che mi stanno attorno non aiutano. PER NIENTE.
Oggi è venuta ancora la mia migliore amica a casa mia, a mangiare. Durante il pomeriggio, mentre il mio stomaco si stava 'rigirando' per la fame, lei s'è messa a tirare fuori piadine e nutella.
E' stato uno strazio, avrei voluto prendere una piadina, carica di nutella, e divorarmela.
Ormai è il terzo giorno di dieta, e non posso buttare via così tutti i miei sforzi.
Mi è arrivato il ciclo, quindi sono perennemente affamata. fottute ovaie.
Una cosa positiva è che sono arrivata a 51 kg. Ieri ero a 51.3, quindi è un piccolo progresso.

Ecco il D.A. di oggi: 500kcal  Peso: 51kg
B: Tè verde - 0
L: Petto di pollo con insalata(40g) - 58  crackers di mais con formaggio spalmabile vitasnella - 25
D:  Fagiolini (100g) - 31  Petto di pollo a fette e tre pomodorini - 54  due crackers di mais - 11
Snacks: 1/4 pizzetta di piadina - 28   crackers - 186   sedano - 12   Yoghurt al caffè - 66

Esercizi: - 869 kcal

Ho mangiato troppi crackers,davvero troppi, ma ero con la mia amica e stavamo guardando un film. Si sa, quando una cosa è buona, una tira l'altra. ugh.
Fortunatamente riesco sempre ad uscire per pattinare e bruciare tutte le calorie ingerite.
Voi che esercizi fate??

Nessun commento:

Posta un commento