lunedì 15 luglio 2013

Lacrime Invisibili

Sono stanca, incompresa. Mio padre non capisce niente, NIENTE.
Appena arrivato ho chiesto se potevo uscire con una mia amica. Dalle 9 fino alle 10.30
Mi ha risposto con un tono quasi andassi fuori con ragazzacci per drogarmi e fumare.
Ecco cosa pensa di me. Bello.
'Uscite prima'
Una mia amica è anemica, non può uscire quando fa troppo caldo.
Lui non ci crede. Non crede a niente di quello che gli dico. Per lui sono tutte cazzate. Cazzate per nascondere il 'giro con ragazzi che abbiamo io e le mie amiche'
Dio santo, che schifo.
Sono una che preferisce stare a casa alle discoteche. Una che non si trucca, non si mette in mostra.
Invece sotto gli occhi di mio padre sono una pseudo puttana (scusate il termine)
'Tuo fratello ha iniziato ad uscire quando aveva 20 anni'
Odio e solo odio. Non mi capiscono. Non immaginano nemmeno quello che passa nella mia testa.
Vorrei piangere, piangere.
'Ti diamo noi da mangiare'
Quindi sarei un peso? Uh. quindi sarebbero molto più felici senza di me, right?
Sarebbero più sereni e avrebbero meno preoccupazioni.
Vedrò di essere più invisibile possibile allora.
Vi lascio il DA, questa serata è finita di merda.
B: Tè verde - 0
L: Insalata con due carote piccole
Spuntino: due fragole piccole - Tè verde
D: Insalata con due carote piccole e quattro focaccine di mais con poco formaggio spalmabile
Esercizi: -865

(scusate se vi assillo con i miei problemi. sto diventando alquanto patetica)

2 commenti:

  1. Come ti capisco tesoro :( i miei erano uguali, sempre sospettosi, ero la pecora nera dekla famiglia, era davvero frustrante vedere come qualsiasi cosa facessi o dicessi per loro dovevo sempre prenderli in giro o mancargli di rispetto..ora nin e piu cosi, sinceramente nn saprei neanche dirti cos e che hq cambiato pa situazione, so solo che ho iniziato a fregarmene, totalmente. Ora capisco che tutto cio che facevano o dicevano era per me, per proteggermi dai 'pericoli della vita'.. u giorno sono andata da loro e gli ho detto, ancora nn so come, questa ē la mia vita, faccio le mie scelte, e me ne assumo oe responsabilita, che a voi oiaccia o no. Prima di tutto devo rendere felice me, e se la mia felicita comporta il vostro dispiacere mi dispiace, ma devo prima pensare a me..ora come ora penso di essere stata davvero dura ma ora sto bene. Fatti forza ok, vedrai le cose si sistemeranno, troverai il modo di dimostrargli che sei una donna, che sei matura, ed e normale che ognuno di noi prima o poi prende in mano la sua vita e fa i primi passi verso l'indipendenza, che e la cosa che tutti i genitori ci spronano a raggiungere ma di cui in realta hanno paura, perche vuol dire che ci stiamo allontanando, e piu sono severi piu ci vorrebbero affianco a loro..
    scusa per il poema cara, da fantastico :-) ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw sei la dolcezza. dopo aver letto questo commento mi sento già molto meglio.
      Voglio farglielo capire, dirgli che non sono cattiva come pensano, che ho amiche vere che non se la spassano con ragazzi etc. So bene che lo fanno per il mio bene ma continuando così mi fanno solo passare la voglia di vivere la mia vita.
      Proverò a farglielo capire. grazie mille <3

      Elimina