martedì 9 luglio 2013

Success! Skinny Girl Diet day 1

Oggi ho inziato la skinny girl diet.E' una dieta un pò meno rigida dell'ABC diet. Prevede il consumo di frutta e verdura in quantità illimitate, da non contare nelle calorie totali.


 Come primo giorno è stato un successo, non ho avuto molta fame, non mi sono abbuffata e ho fatto tanto movimento!

Primo Giorno: Peso Attuale: 52.0 kg
 Colazione: Tè verde - 0
Pranzo: Petto di pollo alla piastra e insalata - 40
Merenda(?): Salmone(50g) - 80 Yoghurt con frutta - 150
Cena: Due crackers con formaggio spalmabile light - 30
Fetta di anguria - 50

Esercizi: 30' di stepper - 70' di pattinaggio: Circa 900 kcal

Spero che i giorni successivi vadano bene come questo (:

1 commento:

  1. ciao!
    io miravo alla perfezione..
    ci stavo riuscendo..
    mi hanno fatto mangiare..
    ho mangiato.
    e da allora mi abbuffo.


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina