giovedì 18 luglio 2013

Binge free challenge

Buonasera ragazze, come state? :)
Oggi la giornata è andata piuttosto bene, ho sgarrato solo con un gelato, ma poi ho camminato per due ore, quindi credo sia tutto okay.
Dopo il disastro di ieri, ho deciso di intraprendere la 50 days binge free challenge!
Voglio mettermi alla prova (io amo le sfide) ma soprattutto, voglio RESISTERE, essere più forte e avere autocontrollo di me stessa.

*Day 1: Why are you doing the 50 day binge free challenge?

Allora, ho deciso di farla per due motivi, uno fisico e uno 'psicologico'.
Fisico spprattutto perchè voglio dimagrire, odio il mio corpo. Sono costantemente circondata da ragazze perfette con ragazzi attorno e corpi da far invidia.
Voglio cambiare; ci ho provato e fino a poco fa è andata anche bene. Poi ho preso mezzo chilo in un giorno per un'abbuffata.
Psicologicamente invece, sia perchè amo le sfide, sia perchè in questo modo riuscirò ad avere più autocontrollo.
Voglio riuscire ad avere più autostima di me stessa e allo stesso momento voglio riuscire a tenermi sotto controllo, a darmi uno stop quando serve, non voglio più combattere contro il mio corpo e far si che le mie azioni vadano contro il mio volere.

Vi lascio il D.A. di oggi :)
B: tè verde
L: passata di carote con formaggio spalmabile light
A casa di una mia amica abbiamo fatto la pizza (si, potete prendermi a mazzate ç.ç) quindi tre quadratini.
M: gelato di frutta
D: Vitello tonnato (sono costretta -.-)
- 2 ore di camminata

Sono in positivo. Domani mattina pattinata per un ora. Devo rigare dritto.

4 commenti:

  1. Forza ce la farai!! Ti sostengo!! Un bacio:*

    RispondiElimina
  2. Brava piccola, vedrai che le abbuffate prima o poi saranno solo un lontano ricordo. E ricordati che non sei grassa, c'è chi ucciderebbe per essere alta e pesare quanto te! Un bacio!

    RispondiElimina