lunedì 22 luglio 2013

Insicurezze

Stamattina la bilancia pesava 48.8, ovvero 7 etti in meno di ieri. Dovrei essere felice dato che sto per arrivare al mio obbiettivo ma non noto alcuna differenza nel mio corpo rispetto a prima. sono uguale, esattamente come prima.
Cosce? lì al loro posto, braccia? stessa cosa. Solo la pancia sembra più piatta, ma per il resto è un fallimento.
vabbè, staremo a vedere...

Day 5: What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?
Quando mi abbuffo non ho un cibo particolare, ma ce ne sono alcuni che mi fanno venire un gran senso di colpa dopo averli mangiati:
-Nutella
-Magnum
Credo siano anche le cose più caloriche di casa. Sono lì,pronte a soddisfare la mia fame nervosa, e praticamente ogni volta che mi abbuffo ne ingurgito a quantità industriali. Mi fanno 'paura' anche perchè l'ultima volta che li ho mangiati mi è venuto un fortissimo mal di stomaco che mi sono tenuta per 2 giorni buoni.


4 commenti:

  1. Beata te tesoro.. Io nn so il mio peso xke nn ho avuto il coraggio di pesarmi, ma siciro sono tornata ai 50! D: un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi stare tranquilla, secondo me stai andando benone! :3

      Elimina
  2. Dai piccola, sono sicura che non è vero che sei uguale a prima. 24 kg meno dell'altezza si devono notare per forza! Sei uno splendore di certo <3 cerca di non rovinarti troppo però, un mucchietto di ossa non è mica tanto sexy.. stai su. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non sono un mucchietto di ossa, anzi! xD
      Davvero,non vedo nessuna differenza da prima...è parecchio strano.

      Elimina