mercoledì 17 luglio 2013

Binge

Il titolo dice tutto. BINGE. MI SONO ABBUFFATA.
Non so cosa mi sia preso. Avevo autocontrollo. L'ho perso? L'ho accantonato per un minuto?
Fattosta che abbuffata più grande di questa non l'ho mai fatta.
Mozzarella,Pomodori,Pane,Brioche,TRE barrette,yogurt,QUATTRO fette di pane e nutella.
In più la mia miglire amica mi ha letteralmente COSTRETTO a mangiare un gelato. 
Sto malissimo. Nemmeno una ragazza sovrappeso mangerebbe tutto questo schifo nell'arco di mezzora.
Mi sento una merda. Sono una merda. Una merda obesa.
Ho la nausea. vorrei vomitare tutto, liberarmi.

La cosa che più mi pesa è il fatto di AVERVI DELUSE. Sembravo così determinata, voi avevate riposto fiducia in me e io cosa faccio? mi trasformo in una macchina divora cazzate.
Domani peserò un chilo in più,me lo sento. Sono tristissima.
Ho 'preso in giro' tutte le persone che credevano in me. 
Guardo tutte voi e avete D.A. perfetti, non sgarrate, siete bravissime,magrissime e perdete peso velocemente. AVETE AUTOCONTROLLO.
Vorrei essere brava come voi per un giorno.

Domani semi digiuno. mangio poco e sole verdure. Non meriterei di mangiare, ma se non lo faccio mi riabbuffo. non ho scelta.

Grazie mille per sostenermi ogni giorno, siete quelle che mi tirano su il morale ogni volta che sto giù. Grazie davvero! <3
 

1 commento:

  1. Tesoro penso di parlare un po a nome di tutte se ti dico che non hai deluso proprio nessuno..perche e esattamente quello che capita anche a noi nei momenti un po piu difficili, o semplicemente di noia. È esattamente questo il nostro problema, perdere il controllo, in entrambi gli eccessi, ed e per questo che ci troviamo a scrivere qui, sperando di trovare qualcuno che ci capisca e che NON CI GIUDICHI, ecredimi, noi qui ti capiamo perfettamenre, e non ti giudichiamo, e per questo he non hai deluso proprio nessuno.
    la forza non sta nel non cadere, ma nel rimediare. Non ti abbattere, non farri togliere il sorriso da uno sgarro, ok? Questa e la cosa piu importante :)

    RispondiElimina