domenica 18 agosto 2013

London

Buongiorno ragazze
Ora mi trovo a Londra e il tempo per stare connessa è davvero poco :c
Tirandola per le corte, qui continuare la dieta è praticamente impossibile;
Oltre ad essere circondata da cibo e dolci, sono costantemente fuori in ristoranti dove le calorie non si possono nemmeno immaginare <_<
Tornerò il 25, fino ad allora mi godrò la vacanza e poi fino all'inizio della scuola mi impegnerò ad arrivare ai 48, il mio peso finale.
Spero capiate la mia scelta e che i vostri piani stiano andando bene ^-^
vi abbraccio tutte <3

7 commenti:

  1. Fai bene a goderti la vacanza senza troppi pensieri sul cibo, sono sicura che camminerai anche moltissimo. Divertiti. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti qui si cammina mooltissimo! *^*
      grazie mille

      Elimina
  2. Siamo entrambe a 50 kg e abbiamo lo stesso obiettivo entro lo stesso tempo, ti capisco benissimo! Anch'io sono nei casini ultimamente... tu rilassati e goditi la vacanza: Londra è un sogno!

    RispondiElimina
  3. Guarda tesoro ti capisco benissimo.. perche' io sono nella tua stessa situazione..ma anche se adesso sto mangiando... mangio sempre roba sana... non mangiare dolci o porcherie sai.. su quello non ci sono scuse e puoi sempre evitarlo :)
    baci!

    RispondiElimina
  4. Massi fai bene, non rovinarti le vacanze per questo, tanto c'e` sempre tempo per rimediare giusto?:)
    Buona vacanza!!:)

    RispondiElimina
  5. Divertiti tesoro!! Un bacio <3

    RispondiElimina