mercoledì 28 agosto 2013

ABC diet day 2

Secondo giorno dell'ABC, fin troppo facile dato che le calorie sono 500; sono tante, mi riesco a regolare piuttosto bene..
Ieri vi ho parlato degli shirataki di konjac ma molte non sapevano cosa fossero.
Brevemente..
Gli shirataki di konjac sono 'pasta senza carboidrati' dato che sono costituiti da solo konjac, una pianta.
Non hanno calorie (o meglio, 5 kcal ogni 100g)  ma riempiono quanto un piatto di pasta normale.
Sono inodore e insapore, in quanto si impregnano della salsa con cui si cucinano.
Credo che inizierò a mangiarli nei giorni in cui le calorie sono davvero poche (100-150)

La giornata procede bene, dopo aver fatto colazione ho fatto un pò di esercizi e sono riuscita a bruciare tutto.
Il pomeriggio esco e non mi porto soldi appresso, così sono sicura di non prendere niente.

ABC diet day 2: 500 kcal or less
Peso: 51.8 kg
  
Colazione: yogurt alla vaniglia (20g)- 19  Mela (130g)- 56  tè verde - 0
Spuntino: /
Pranzo: fetta di pane integrale (20g)- 54  Omelette(45g)- 58  Insalata iceberg(60g)- 10
Spuntino: carota(95g)- 37
Cena: fetta di pane integrale (22g)- 59  Bastoncino di salmone(15g)- 15  Insalata iceberg(60g)- 10
Esercizi: -125 + camminata
Totale: 193/500

Spero che tutto vada bene..

25 commenti:

  1. Ciao tesoro, bravissima!! :D io dico sempre di volerla iniziare ma non l ho mai fatto.. Appena sistemo la mia situazione confusionaria e instabile mi darò da fare.. Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziata ieri, spero davvero di avere abbastanza autocontrollo ><
      Io ti sostengo, quando inizierai farò il tifo per te :D un abbraccio <3

      Elimina
  2. Bravissima!:) ce la farai:) interessante quella "pasta", dove si puo`trovare?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova in alcuni alimentari multietnici o su internet.
      Per quanto riguarda internet bisogna saper cercare bene perchè alcuni siti hanno un prezzo di spedizione piuttosto alto e non è molto conveniente!
      Cercando un pò la si trova (;

      Elimina
  3. Ciao,volevo iniziare anche io l'ABC ma volevo sapere se funzionava e quanto si perde?

    RispondiElimina
  4. Ho perso 5 kg ma sono ancora pochi ora sono a 49 sto cedendo ma non voglio ragazza pro ana ho bisogno

    RispondiElimina
  5. Ho 43 anni e non mi vengogno avfire viva può ana

    RispondiElimina
  6. Ma quanto si può perdere se se segue tutto alla lettera?

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze ho iniziato oggi è spero di trovare in voi appoggio x farcela... sapere che non sono dola mi da forza

    RispondiElimina
  8. Io ho iniziato da giorni peso 47 kg e ne voglio perdere ancora

    RispondiElimina
  9. Io Sono AL 13 giorno di 400 k al sono abbastanza da gestire. L'altro giorno quando avevo solo 150 cal dopo aver sempre rispettato la ABC ho fatto binge e ho mangiato una montagna di calorie e mi sono sentita uno schifo... Pentita da morire ancora mi chiedo come ho fatto a non resistere e sono molto determinata. Io non sono magra peso 72 vestita e purtroppo ho rotto la bilancia e posso pesarmi solo in farmacia e sono alta 1.76 mi sento una botte. In una settimana di ABC ho perso 3 kg. Consumo in media 400 cal al giorno camminando almeno. Mi piace. Ora vedremo come va. Datemi forza

    RispondiElimina
  10. Inizio anch'io ho 44anni e non mi vergogno questo schema mi piace perché mangio quello che mi piace basta non superare le calorie previste

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze io ho iniziato lunedì e non mi sono ancora pesata, voglio farlo a fine settimana. Fortunatamente sto resistendo bene e parlo da ex binge eater. Sono arrivata a pesare 67kg per 169 di altezza e mi sono sentita uno schifo, così dopo giorni in cui rimandavo ho deciso di mettermici davvero per dikostrare a me stessa che posso farcela. Spero mi supportiate

    RispondiElimina
  12. Chi vuole fare un gruppo WhatsApp nuovo? Mi scriva in privato..

    RispondiElimina
  13. Io voglio fare un new gruppo WhatsApp..se volete lo faccio io scrivetemi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto..ma come facciamo a trovarci? Non posso scriverti qui in privato..la mia mail é roma200110@yahoo.it..vale per tutte quelle che vogliono fare un gruppo..ma seriamente..nn gente che sparisce dopo qualche settimana..

      Elimina