martedì 27 agosto 2013

ABC diet day 1

Da come si legge nel titolo, ho deciso di fare l'ABC diet.
So che non è una delle scelte migliori ma ormai manca pochissimo all'inizio della scuola e sono ancora al punto di partenza.
I DA mentre ero a Londra erano più che catastrofici, ma d'altra parte avevo deciso di concedermelo e di non pensarci più di tanto.
Oggi ho mangiato relativamente poco, sia perchè non avevo fame, sia perchè tutto il pomeriggio sono stata a Milano con una compagna di classe.
Sono finalmente riuscita a trovare gli shirataki di konjac, la famosa pasta senza calorie e non vedo l'ora di provarla *-*
Mentre ero fuori ci sono state tante tentazioni: prima dei wafer alla fragola, poi la mia amica s'è presa un trancio di pizza.
Fortunatamente ho evitato tutto e sono arrivata a casa con lo stomaco vuoto, hurray(?)!

ABC diet day 1: 500 kcal or less
Peso: 52.4 kg
Colazione: tè verde - 0  due biscotti grancereale - 102  una mela - 65
Pranzo: /
Cena: una banana - 70
Esercizi: camminata per tutto il pomeriggio (almeno due ore) - 248
Totale: -11/500

Domanda: (se li avete mai mangiati) voi come li mangiate gli shirataki? che condimento usate?

6 commenti:

  1. Devono essere buonissimi! Peccato che da me non si trovino da nessuna parte... Fai sapere come sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pasta senza calorie che prende il gusto del condimento con cui la cucini :D da sola non ha sapore.

      Elimina
  2. mettici della passata di pomodoro semplice che non ha più di 30 kal...
    io non avevo mai sentito parlare di questa "pasta", non saprei nemmeno dove trovarla.

    cmq non mi chiedere quante kal mangio ,non lo so non le conto. Posso dirti che vado a sentimento
    es in una giornata: caffè al mattino e la sera un paio di cuchiai di gelato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI chiamano shirataki di konjac, è pasta ma senza calorie, se riesci a trovarla ti consiglio di provarla!!
      Mangi davvero pochissimo..se anche io iniziassi a fare così probabilmente cadrei nell'abbuffata, beata te!

      Elimina
  3. Io l'ho comprata su internet. Ho ordinato il kit di prova da 12 pacchetti. Costa un sacco di soldi, ma non è brutta.. io metto una cipollina, un po' funghi e di zucchina in una padella senza olio, con acqua e magari un pezzettino di brodo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io abito vicino a Milano e c'è appunto la chinatown, e lì si trova dappertutto!
      L'ho pagata 2 euro e 30 a confezione da 200g, che non è troppo...

      Elimina