venerdì 25 aprile 2014

Caos

Ecco cosa c'è nella mia testa. Sono tanta, tantissima confusione.
Sto lentamente perdendo il controllo. Mangio quasi bene troppe cose superflue.
Il cioccolato è il mio punto debole. Mi sento tanto stupida.
Oggi sarebbe potuto andare tutto bene, ma ho mangiato troppo cioccolato. Ho mandato la giornata a fanculo proprio.
Il peso è sempre quello. 57 chili che non si schiodano.
Il mio obbiettivo pre-Londra è stato cancellato, ma si poteva già immaginare; non sono mai stata affidabile su queste cose. Scusate.
Litigo con tutti e tutto. Non mi capisco. Sembra che il mondo stia meglio senza di me. Magari è così per davvero.
Sono finta,stupida,paranoica,grassa,egocentrica,perfettina,minchiona,scassacoglioni,inutile. una ragazza confusa-
-che mangia come un maiale.

D.A.
C: avena+latte+banana+fragola+scaglie di cocco.
-camminata 2 ore-
P: pasta con pomodoro (olio+aglio+pomodoro) + gelato al cioccolato + tanto cioccolato
-2 litri di acqua-
C: piattoni al vapore.

Che schifo.

Nessun commento:

Posta un commento