sabato 9 novembre 2013

post super veloce!

Sto per andare a giocare a tennis con una mia amica (<3)
So che avevo detto di scrivere se la skinny proseguiva o meno ma mi è morto il cellulare e con lui tutti i DA e Blogger a portata di mano..
Comunque , la skinny prosegue alla grande :D niente abbuffate o simili e mi vedo già leggermente meglio...(sarà un' illusione, non so.)
Non mi peso, non voglio e devo togliermi questa ossessione dalla testa!
Come detto prima, non ho i DA causa cellulare, quindi niente :( scusate.
Ora vado, quando torno vi leggo tutte <3 bacione

2 commenti:

  1. Niente abbuffate significa che va alla grandissima! Continua cosi!!! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Grande stella! Continua cosi' e non mollare!! Siamo forti! ;)
    Un abbraccio!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina